Benvenuti nel sito internet di
Fabrizio Crestani
Campioni!
Biagi, Crestani e l’Orange1 Team Lazarus Campioni del GT Open!
Anni di
esperienza
Gare
disputate
Gare
vinte
Primi
3 posti
Le ultime news

BIAGI, CRESTANI E L’ORANGE1 TEAM LAZARUS SUBITO CAMPIONI DEL GT OPEN A MONTMELÓ!
Campioni! A Barcellona è bastato un solo giorno di pista, il sabato. Con ventiquattr’ore d’anticipo sull’ultima gara stagionale, l’Orange1 Team

DUE PODI “CASALINGHI” A MONZA E L’ORANGE 1 TEAM LAZARUS È LEADER UNICO DEL GT OPEN!
Orgoglio e responsabilità, serenità e determinazione. Erano questi i sentimenti di una squadra genuinamente italiana, l’Orange1 Team Lazarus, presentatasi sul
Photogallery

2016 - International GT OPEN
2016 - International GT OPEN

2015 - Lamborghini Super Trofeo
2015 - Lamborghini Super Trofeo

2012 - GP2 Series
2012 - GP2 Series

CURRICULUM
2001 - 2016
Fabrizio Costantini, telaista di Kart per professione, nota questo bambino che voleva provare un vero Kart professionale. La richiesta di Fabrizio viene accolto dal Sig. Costantini che sin dalle prime prove apprezza in Fabrizio doti particolarmente velocistiche, facendo registrare già dalle prime prove, tempi di gara.
Dopo alcuni mesi di preparazione partecipa alla sua prima gara regionale ottenendo un bel 3° posto : dalla “Pista Azzurra” incomincia la scalata, la passione per la velocità , si consolida sempre più divenendo la sua ragione di vita.
NOTE BIOGRAFICHE
Fabrizio Crestani
Nasce a Treviso il 17 Dicembre 1987, sin da piccolissimo la scelta dei giochi era sempre diretta ai modellini di macchine, ci passava giornate intere a simulare gare e circuiti.
Sin da bambino evidenzia subito una particolare propensione per tutto quello che è “veloce”: fortissimo in bici, fortissimo sugli sci.
Nell’anno 1999 con la famiglia trascorre l’estate nella vicina Jesolo, per caso scopre la “Pista Azzurra”: addio mare!, tutte le sue giornate trascorse sui Kart a noleggio.

I campioni non si fanno nelle palestre.
I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo:
un desidero, un sogno, una visione.
Mohammed Ali